CENTRALI TELEGESTIBILI VIA CAVO - A MICROPROCESSORE
  Non sono “semplici” impianti d’allarme, ma sistemi di controllo e di gestione degli edifici. Un unico sistema può svolgere più funzioni: dal controllo sicurezza alla domotica. Sono in grado di rilevare un evento, decodificarlo e allarmare i servizi nei tempi e nelle modalità volute. Particolarità delle centrali telegestibili è la tecnologia costruttiva avanzata,
 

potente, di facile comprensione, da rendere l’utilizzo così flessibile da essere adattabile a qualsiasi necessità. Sono programmabili per soddisfare le esigenze dell’utente, sempre, anche quando sono richieste integrazioni ed espansioni.

 BARRIERE RILEVAZIONE FUMO - BARRIERE ANTIINCENDIO
  La sicurezza è sicuramente il primo fattore fondamentale dell'ambiente casalingo e lavorativo in tutti i settori ed è per questo che la nostra azienda propone impianti antincendio garantiti negli anni e tecnologicamente avanzati. Essi sono costituiti da centrali di gestione e rilevatori incendio quali i classici sensori oppure barriere antincendio per gli ambienti più grandi.  
 

In generale le tecniche di rilevazione utilizzate in questi tipi di impianti sono la rilevazione di fumo, di calore e di fiamma.

 CENTRALI DI ALLARME RADIO
  Studiati per essere strumenti meticolosi, affidabili ed efficienti ma al tempo stesso semplici ed intuitivi per la loro gestione. Modulari da permetterne l'uso delle funzionalità più semplici come il rilevamento di movimento a quelle più complesse come l'avviso tramite SMS di eventuali intrusioni e infine alla possibilità di tenerre sotto controllo gli eventi domestici come fughe di gas, perdire di acqua o incendi.  
 

Gestire questi potenti ed efficenti sistemi di allarme è possibile sia da PC tramite collegamento con porte RS485 e sia in remoto con l'invio di SMS che attivano o disattivano funzioni ben precise.

 VIDEO SORVEGLIANZA
    La videosorveglianza è uno strumento popolare di sicurezza già da anni. E grazie alle nuove scoperte nel campo tecnologico, le telecamere di sicurezza sono più efficaci che mai. Banche, negozi, e innumerevoli altri utenti finali dipendono dalla protezione fornita dalla videosorveglianza. La videosorveglianza basata su IP è ampiamente pronosticata ad essere la tecnologia del futuro.
 

I sistemi di sicurezza che utilizzano le telecamere IP (Internet Protocol) sono facili da installare e mantenere, e possono essere personalizzati per aderire perfettamente alle vostre esigenze specifiche.

   
 SENSORI AD INFRAROSSO PER INTERNI ED ESTERNI
   

Il rilevatore di movimento (chiamato spesso sensore per interno o per esterno) può essere usato in molti modi diversi per contribuire a rendere la vostra casa più sicura.Tra i vari tipi di rilevatori di movimento ci sono gli infrarossi, quelli immuni agli animali domestici, quelli a doppia tecnologia, quelli per il montaggio a soffitto, e quelli per l'installazione all'aperto.

 

I sensori di movimento possono anche gestire delle telecamere in modo da consentire di risparmiare memoria di archiviazione delle immagini, o far accendere le luci esterne o interne in modo da far risparmiare molta energia elettrica.

 BARRIERE A MICROONDE PER INTERNI ED ESTERNI
  La protezione perimetrale di un edificio (casa, cantiere, industrie,…) è la prima linea di difesa, se non l'unica, contro intrusioni o accessi non autorizzati nelle aree da proteggere. Le barriere perimetrali svolgono un ruolo di fondamentale importanza nella vostra sicurezza globale e personale.Il funzionamento di una barriera a microonde è molto semplice.  
 

Questo tipo di barriere sviluppano un fascio di onde elettromagnetiche ad alta frequenza che passa da un trasmettitore ad un ricevitore creando una barriera invisibile e estremamente sensibile.Quando il ricevitore rileva una differenza di condizione all’interno del suo fascio (quindi una possibile intrusione), inizia un’analisi approfondita della situazione che, se considerata una reale intrusione, fa scaturire un segnale di allarme che può essere trattato in forma analogica o digitale.